Toixland

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Tempest Keep - High Astromancer Solarian

E-mail Stampa PDF

Questo è un video relativo al gioco World of Warcraft - The Burning Crusade, nel quale viene affrontato il boss High Astromancer Solarian nel raid Tempest Keep. Tutti i video relativi a World of Warcraft sono stati girati nel periodo che va dall'estate 2007 all'estate 2008 dalla gilda italiana Tenebra del server Ghostlands.

Tirare giù questa donzella aveva un solo problema: ogni tanto tirava una maledizione addosso ad un giocatore a caso (nel video è quello col teschietto sulla testa) il quale doveva allontanarsi dal gruppo finchè l'effetto della maledizione non era passato per non ammazzare tutti gli altri. Questo vuol dire che bastava avere in gruppo un unico giocatore un po' farfallone, che non si accorgeva di essere impestato dalla maledizione, per fallire.

Per il resto la battaglia si svolgeva in varie fasi, nelle quali arrivavano anche alcuni aiutanti del boss a fare un po' di casino (finchè c'erano gli aiutanti il boss era immune dagli attacchi), tuttavia la chiave del successo era riuscire ad evitare di autodistruggersi. Sorridente

Nell'ultima fase il boss si trasforma in un demone, ma arrivare a quel punto voleva dire averlo tirato giù.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Aprile 2012 07:50  

Statistiche

Tot. visite contenuti : 385661